Vendita Fiori Cuneo

Il 5 agosto 1595 è il giorno sacro alla Madonna della Neve. Quel giorno i Frati dell’Ordine di Sant’Agostino entrarono a Villa Tornaforte in processione solenne.
Nel 1744 con la Guerra di successione al trono d’Austria la chiesa, il campanile ed il monastero vennero gravemente danneggiati. I secoli successivi, epoca dell’occupazione napoleonica, videro i momenti più tragici dei Frati, infatti la comunità dei PP. Agostiniani venne soppressa ed i Frati dispersi o massacrati. Tutto il complesso passò poi al conte Bruno Tornaforte che lo modifico è lo fece diventare una villa patrizia.
La Chiesa fu donata al Comune che ne face la Parrocchia di Madonna dell’Olmo com’è anche oggi. L’edificio si erige all’interno di un grande parco all’inglese con alberi monumentali. Un antico ponte ad arco divide in due parti un ampio lago.
In questo parco fanno bella mostra oltre ai secolari alberi anche bellissimi fiori proprio come quelli che puoi ammirare sul nostro ampio catalogo, clicca qui e potrai scegliere tra molte composizione che potrai inviare direttamente al domicilio che desideri .
Noi siamo specializzati nella vendita di fiori freschi che poi consegnamo a domicilio. Dedichiamo al nostro lavoro tutte le cure e la fantasia che richiedete.