VENDITA FIORI TORINO

A livello europeo Torino è molto importante per la produzione di cioccolato. Infatti l’invenzione per rendere il cioccolato solito fu fatta proprio a Torino (sec. XVIII), fino ad allora la si consumava solo in forma liquida.

Fu l’inizio di una produzione a livello industriale che iniziò a Torino per diffondersi poi in tutta Europa. Addirittura gli stessi Svizzeri venivano a Torino per imparare il mestiere.

Il simbolo del cioccolato di Torino è il Gianduiotto, invenzione della Caffarel nel 1852.

Ogni anno a marzo a Torino per le vie della città si tiene un evento chiamato CioccolaTò: una fiera del cioccolato che vede protagonisti sia i produttori locali, sia quelli internazionali.

Così, come Torino, specializzato nella produzione di cioccolato, il Team di eFiori.com è qualificato nella consegna a domicilio di fiori freschi, dove puntualità e naturalezza sono i nostri punti di forza.

Inviare fiori, a Torino, o in tutta Italia, non è un problema!… Consultando il nostro catalogo, puoi scegliere una vasta varietà di fiori… e con un semplice Click, scegliendo Tu il dove e il quando, potrai far felice la persona che li riceve.