Indietro

14 febbraio… Non solo rose!

14 Febbraio per tutti: Non solo rose!

14 febbraio non solo rose, Il 14 febbraio offre un’occasione imperdibile per dire al tuo partner quanto amore hai per lui o per lei. Tradizionalmente, i fiori rossi sono caratteristici della giornata, simboleggiando felicità e romanticismo con sfumature calde e stimolanti.

Ma San Valentino è qualcosa di più della semplice celebrazione del tuo partner. La giornata è un’opportunità per ricongiungerti con tutte le persone a cui tieni. E i fiori non si limitano alle rose rosse.

Tris di Rose Rosse
san valentino bacio passionale

Il giorno di San Valentino non si limita, dunque, a celebrare le relazioni sentimentali. In questi giorni, madri, padri, figlie, figli, nonni, vicini di casa, assistenti amministrativi, compagni di laboratorio e colleghi di lavoro potrebbero tutti essere possibili destinatari dei tuoi doni per San Valentino.

Fiori di San Valentino per i genitori

I tulipani sono il bouquet perfetto per i genitori con la loro varietà di colori e forme. Questi sono come i biscotti con gocce di cioccolato, universalmente amati per la loro allegria.

Suggerimento: con i tulipani e qualsiasi altro fiore in un bouquet, taglia un cm dalla base dello stelo e rinfresca l’acqua nel vaso ogni pochi giorni. Man mano che i fiori si accorciano, potresti aver bisogno di un vaso diverso.

14 febbraio non solo rose  Tulipani Misti

Fiori per bambini

Pensati per significare un amore perfetto e profondo, i tulipani (non solo rose) onorano l’amore e la devozione che i genitori hanno per i loro figli. I tulipani fanno sapere ai bambini adulti che stai pensando a loro. Seleziona un bouquet misto di tulipani nei colori primaverili, per illuminare una giornata di febbraio.

I bambini piccoli si divertono anche con i peluche e il cioccolato. Un orso di peluche, cioccolatini e rose saranno ottimi per questa fascia di età. In particolare, un’altra possibilità per festeggiare la giornata e insegnare ai bambini il giardinaggio è una pianta di rose. I bambini adorano prendersi cura delle loro piante.

14 febbraio non solo rose
Ramo d’Orchidea Cymbidium bianco

Fiori e combinazione regalo

Non sai se i destinatari dei tuoi doni di San Valentino apprezzeranno fiori, regali o caramelle? Fai una combinazione di regali, oppure crea da solo il tuo mazzo di rose scegliendo lo spessore del calice, il colore e la quantità.

Fori di San Valentino: Non solo rose, ma…

Per un qualcosa di diverso e altrettanto adorabile come un bouquet, considera un’ortensia o un’azalea in vaso per gli amici. Questi arbusti nani di lunga durata sono stati coltivati ​​in condizioni che li costringono a fiorire in determinati momenti, come San Valentino, la Festa della Mamma e altre festività speciali.

Le piante in vaso possono essere spostate all’aperto, nel patio o sul balcone, in estate. L’ortensia o l’azalea possono essere anche piantate all’aperto nei climi meridionali. La maggior parte non è resistente all’inverno nelle località settentrionali.

14 Febbraio: Non solo rose, ma…

Acquista in anticipo! Molti consumatori tendono ad aspettare gli ultimi giorni prima di San Valentino per inviare fiori di San Valentino: quindi, è necessaria un’organizzazione precisa, in modo che i nostri regali arrivino in tempo. Al giorno d’oggi, con scarsità di scorte, è ancora più prudente fare di tutto per assicurarsi che i propri ordini vengano effettuati. Dobbiamo anche tenere d’occhio il tempo, poiché la neve può influenzare le capacità di spedizione.